“Un calcio alla droga”, torneo organizzato da Fratelli d’Italia

(red.) Il pomeriggio di domenica 20 giugno si è svolto “UN CALCIO ALLA DROGA”, il torneo di calcio organizzato da Fratelli d’Italia Brescia e Gioventú Nazionale Brescia presso il centro sportivo Club Azzurri.

 

“Un torneo che ha coinvolto molte comunità militanti da tutta la Lombardia”, ha detto Paolo Inselvini, “e che ha dato la possibilità di trovarsi di persona a condividere momenti di gioco e competizione, ma anche di allegria e spensieratezza, dopo un anno e mezzo di DPCM, sanzioni, limitazioni e coprifuoco. Un torneo che ha affermato i valori dello sport e della vita, da sempre punto fermo della visione del mondo di Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale.
Mettersi in gioco, divertirsi, sfidare sé stessi in ogni allenamento e in ogni circostanza è prerogativa dell’uomo sano, di chi accetta ogni sfida ed è pronto a prenderla di petto. Valori che sono opposti a quelli di chi fugge la propria vita nelle droghe, a quelli di chi lucra su questo schifo spacciandola, a quelli di chi vuole sabotare intere generazioni creando eserciti di schiavi.
È con grande piacere che ringraziamo tutti i giocatori e tutti coloro che ci hanno aiutato nell’organizzazione, rendendo possibile una giornata così bella. Un enorme grazie al nostro presidente di Gioventù Nazionale Fabio Roscani che ha macinato centinaia di km, giungendo da Roma, per assistere al torneo, e rilanciare la campagna APRI GLI OCCHI, che Gioventù Nazionale e Fratelli d’Italia hanno lanciato pochi giorni fa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.