Nuova illuminazione per il campo di atletica di Sanpolino

Più informazioni su

    (red.) Si sono conclusi i lavori di sistemazione delle luci al nuovo campo di atletica di Sanpolino, a Brescia. Nella prima fase dell’intervento i tecnici della Philips hanno collocato a terra una griglia con maglie di cinque metri per cinque su tutta la superficie della pista e dell’area interna, da utilizzare poi per individuare i punti dove misurare l’illuminazione.

    campo di atletica a sanpolino

    Successivamente, tramite una piattaforma di 45 metri, sono state sistemate le direzioni di puntamento delle lampade e l’illuminazione è stata integrata con un faro. Una volta sopraggiunto il buio sono state effettuate le misurazioni sui punti individuati dalla griglia. Alle ultime fasi dell’intervento era presente anche l’assessore alla Rigenerazione urbana Valter Muchetti.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.