Per “Gli Straordinari” Danilo Callegari al teatro Sociale di Soresina

Il 26 ottobre, protagonista della seconda edizione dell’evento benefico.

(red.) Sarà al Teatro sociale di Soresina il 26 ottobre, protagonista della seconda edizione dell’evento benefico “Gli Straordinari” – con cui Gruppo Casapoint sostiene i progetti della Giorgio Conti onlus –, Danilo Callegari, noto avventuriero estremo, protagonista di numerosi viaggi in giro per il mondo e del programma tv “Extreme Adventures”, in onda su DMAX. Sarà lui il destinatario del premio “Gli Straordinari”, edizione 2020.
L’evento, in programma come detto lunedì 26 ottobre, alle ore 20,30, è il secondo appuntamento con un’iniziativa a cadenza annuale che vede il gruppo immobiliare Casapoint – presente in 7 province tra Lombardia ed Emilia Romagna con una ventina di agenzie – realizzare una serata con un ospite nazionale in favore della Giorgio Conti onlus, da più di trent’anni in aiuto a famiglie di bambini gravemente malati. L’evento ha l’obiettivo di ispirare i partecipanti con il racconto di esperienze straordinarie e l’intero incasso andrà alla Giorgio Conti onlus.

Dopo l’evento del 2019 – quando era stato premiato a Cremona Massimiliano Sechi, campione mondiale di videogiochi e mental coach, nato con una grave malformazione agli arti – la seconda edizione farà tappa al Teatro sociale di Soresina (via Verdi, 23).

Qui Danilo Callegari, classe 1983, appassionato da giovanissimo di sport estremi e di montagna, premiato agli Adventure Awards 2013 con il Gold Beard come miglior avventuriero dell’anno e oggi anche speaker motivazionale affermato, racconterà delle sue esperienze e della determinazione necessaria per raggiungere risultati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.