C-Date sponsor del Brescia calcio femminile

Il sito d'incontri ha scelto le Leonesse per essere rappresentato. La squadra cittadina preferita a club blasonati come il Barcellona e altre grandi società.

Più informazioni su

    (red.) Lo sponsor, C-Date, il più noto fra i siti di incontri casuali (semplici avventure che non necessariamente generano relazioni), 36 milioni di iscritti in tutto il mondo, per celebrare i suoi dieci anni di vita, ha avviato una selezione fra le migliori squadre europee di calcio femminile e la sua scelta è caduta sulla formazione bresciana, che è stata preferita a formazioni più note e blasonate, dal Barcellona al Bayern Monaco.

    Le Leonesse sono state protagoniste quest’anno di un campionato in crescendo che le ha viste solo domenica scorsa battere, dopo una lunghissima rincorsa, proprio la Juventus a Torino e raggiungerla al primo posto in classifica a sole quattro giornate dal termine del campionato. Una stagione incredibile che ha inciso non poco sulla scelta della multinazionale degli incontri online.

    Quella di sponsorizzare una squadra di calcio femminile è per C-Date una scelta naturale e volutamente provocatoria, spiega Biagio D’Angelo, portavoce italiano del sito, C-Date è il sito di incontri casual più scelto dalle donne e supportando il calcio femminile vogliamo anche lanciare un messaggio importante, oggi più che mai, per sostenere la libertà delle donne e una reale parità fra i sessi, proprio a partire dall’ambito più maschile possibile, quello del calcio”.

     Lo sponsor C-Date apparirà sulle divise delle Leonesse d’Italia a partire dalla partita che si svolgerà sabato 21 aprile. Si tratterà di una giornata decisiva: il Brescia infatti ospiterà sul suo campo la formazione dell’Atalanta (attualmente quarta in classifica) per un derby lombardo tutto da vivere. La Juventus invece sarà ospite della Fiorentina campione d’Italia.

    Sotto il logo C-Date, sulle divise delle Leonesse d’Italia, farà bella mostra di sé lo slogan del sito: realizza le tue fantasie. E chiaramente la prima fantasia delle ragazze del Brescia sarà sabato quella di operare l’agognato sorpasso e svegliarsi solitarie al primo posto in classifica.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.