Pallanuoto, sconfitta in Grecia per An Brescia

La squadra bresciana non riesce a portare a casa la vittoria nella trasferta contro Olympiacos Pireo, venendo sconfitta con il risultato finale di 8-4.

(red.) Trasferta amara per An Brescia, che in casa dell’Olympiacos Pireo viene sconfitta 8-4 (2-2, 2-0, 0-1, 3-0). La squadra bresciana tiene testa ai rivali per tre quarti di partita, per poi crollare definitivamente.

Il passaggio del turno, nel girone A di Champions League, non è comunque compromesso. Il 10 dicembre infatti l’An Brescia attende lo Spandau Berlino, mentre il 21 dello stesso mese, sempre in casa, troverà gli ungheresi dello Szolnoki.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.