Pallanuoto, Brescia in trasferta in Grecia

Il team bresciano sarà impegnato nella fase a gironi della Champion League, in una difficile trasferta, contro i vice campioni europei dell'Olympiakos Pireo.

(red.) Questa mattina – 30 novembre 2016 – l’An Brescia è partita per Atene, dove dovrà vedersela con l’Olympiakos Pireo. L’impegno è importante: i biancoblù saranno impegnati nella fase a gironi della Champions League.

La partita, che vede i bresciani affrontare i vice campioni d’Europa, si disputerà alle 17.30. Sarà sicuramente una sfida durissima per la team di Brescia, che potrà verificare il proprio livello attuale contro una squadra pretendente al titolo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.