Quantcast

Ciclismo, altro successo per Mareczko

Alla Yancheng Park-Mingdu Haoge International Hotel di 117,1 chilometri, il corridore bresciano porta a tre i suoi successi parziali nel Tour of Taihu Lake.

(red.) Jakub Mareczko fa sua la sesta e penultima tappa del Tour of Taihu Lake, portando a tre i suoi successi. Il ciclista bresciano, atleta della Wilier Southeast, ha preceduto in voltata il connazionale Nicolas Marini e il rumeno Eduard Grosu, tesserati dalla Nippo-Fantini. Aspettando l’ultima tappa di domani (130,6 chilometri), la maglia arancione del leader rimane ancora sulle spalle dell’australiano Cameron Bayly, che cercherà di strappare il titolo proprio a Mareczko, che l’anno scorso aveva concluso in testa nella classifica generale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.