Weekend tutto esaurito sulle piste da sci

Finalmente il pienone a Maniva, Montecampione, Ponte di Legno Tonale e Borno. Si è già registrato qualche incidente in pista non grave.

Più informazioni su

presena neve(red.) E’ un fine settimana tutto esaurito (finalmente!) sulle nevi bresciane. Complice le belle giornate di sole, il Maniva, Montecampione, Ponte di Legno Tonale e Borno hanno fatto il pieno di visitatori e sciatori, non solo dalla provincia bresciana ma anche dalla Russia, Bergamo, Milano, Bologna e Vicenza.
Già alcuni incidenti si sono verificati sulle piste, per fortuna nulla di grave. Come sempre attenzione ai fuori pista sia con lo sci che con lo snowboard. Si prevedono lunghe code nel tardo pomeriggio per i rientri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.