Quantcast

Brescia, calcio mercato solo in uscita?

Nello spogliatoio giocatori e società avrebbero stretto un patto: stipendi pagati entro il 15 gennaio oppure liberi di valutare proposte in uscita.

Più informazioni su

brescia calcio allenamento(red.) E’ iniziato il calcio mercato anche per la serie B, dunque anche per il Brescia. Ma date le condizioni economiche del club di via Bazoli, le trattative di calcio mercato rischiano di essere a senso unico, ovvero solo in uscita.
Molti club sono interessati ai nomi di Sodinha, Olivera, Di Cesare e Caracciolo. Pare, però, che all’interno dello spogliatoio bresciano sia stato siglato un patto fra i giocatori e la società inadempiente: entro il 15 gennaio verranno saldati gli stipendi mancanti (entro la fine dell’anno è stato pagato soltanto Sodinha che aveva messo in mora la società), oppure i giocatori potranno sentirsi liberi di valutare eventuali offerte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.