Quantcast

Balotelli a Napoli per vedere Pia

Il tribunale di Brescia, competente per la causa con Raffaella Fico, ha disposto che fosse uno psicologo a consigliare come svolgere i primi incontri tra il padre e la bambina.

Più informazioni su

(red.) Mario Balotelli a Napoli per vedere la piccola Pia, nata il 5 dicembre 2012 dalla relazione con Raffaella Fico.
Secondo quanto apprende l’ANSA, il tribunale di Brescia, competente per la causa Fico-Balotelli, ha disposto che fosse uno psicologo a consigliare come svolgere i primi incontri tra il padre e la bambina. Poiché Pia vive con la madre nel Casertano, il primo incontro, giovedì 17 aprile, è stato ospitato dal tribunale dei minorenni di Napoli che ha messo a disposizione spazi, mezzi e struttura.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.