Brescia Calcio, «il bonifico è partito»

Si sarebbe perfezionato l'acquisto della società da parte di Mapi Group, amministrata da Giampietro Manenti. Giovedì l'incontro con i tifosi.

(red.) «Il bonifico è partito».
Lo ha annunciato Giampietro Manenti, amministratore delegato di Mapi Group, che avrebbe così perfezionato l’acquisto del Brescia Calcio nel pomeriggio di venerdì 17 gennaio. Lunedì, giorno dell’ultimatum di Gino Corioni, dovrebbe dunque essere visualizzato il bonifico sui conti correnti aperti in Ubi Banca. Per giovedì 23 gennaio, previsto l’incontro della nuova proprietà con i tifosi.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.