Brescia premia i suoi campioni

La cerimonia in Loggia, in salone Vanvitelliano. A ricevere il riconoscimento, anche Vanessa Ferrari, Andrea Pirlo, Cesare Prandelli, Andrea Cassarà.

Più informazioni su

(red.)  Lo sport è spirito di sacrificio, impegno, rispetto delle regole, disciplina e amicizia.
Il Comune di Bresciaha deciso di premiare gli atleti che nel 2013 si sono distinti nelle loro discipline organizzando una cerimonia di premiazione intitolata“ Campioni della Leonessa2013”. Nell’occasione si sono voluti premiare sia gli sport olimpici, sia quelli paraolimpici praticati da atleti con disabilità.
Le premiazioni sono state fissate per martedì17 alle ore 16.30 presso il Salone Vanvitelliano. Saranno insigniti del riconoscimento: Ezio Gamba, società Forza e costanza Judo; Fabio Capelletti, Judo Club Capelletti; Pallanuoto Brescia; Vanessa Ferrari, Brixia Asdg; Michela Maltese, Cicli Fiorin Despar di Bornato; Franco Alberti, Sport Club Liberavventura Canoa; Atletica Brescia 1950; Andrea Cassarà, Schermabrescia; Rappresentativa provinciale Federazione Italiana atletica leggera; Volley Millenium; l’allenatore della nazionale di calcio Cesare Prandelli; Enrico Casella; Polisportiva disabili Vallecamonica; Polisportiva bresciana no frontiere; Active Sport; Nadia Fanchini e Daniela Merighetti, Società gruppo sportivo Fiamme Gialle;  il campione azzurro Andrea Pirlo; Milena Bertolini; Marco Pescatori, società roll club Bettini; Squadra Master Aics Brescia sezione nuoto.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.