Quantcast

Brescia Calcio, silenzio stampa dopo il pareggio

La decisione è stata presa per manifestare il totale disaccordo nei confronti di alcuni organi di stampa, accusati di criticare sempre l'operato della società.

(red.) Le Rondinelle si allenano in silenzio.
Dopo il pareggio di sabato con il La Spezia, il Brescia Calcio ha comunicato che da domenica tutti i tesserati biancazzurri sono in silenzio stampa. “Tale decisione”, si legge nel comunicato diramato dalla società bresciana, “è stata presa per manifestare il totale disaccordo della società nei confronti di alcuni organi di stampa. La società ritiene che tali organi di informazione usino i mezzi a loro disposizione unicamente per criticare l’operato del Brescia Calcio, senza mai mettere in evidenza quanto di straordinario sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista economico questa società abbia prodotto in un momento di grande difficoltà economica per tutto il calcio italiano”. La squadra intanto ha ripreso gli allenamenti in vista dell’incontro di sabato 9 febbraio con il Padova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.