Rigamonti, attesa per i biglietti per la Curva Nord

Molte le richieste per la prossima partita contro il Virtus Lanciano. Ma la società fa sapere che i tagliandi saranno venduti dopo l'autorizzazione della Prefettura.

(red.) Biglietti per la Curva Nord al Rigamonti?
Bisogna ancora attendere. Lo ha comunicato con una nota il Brescia Calcio che ha ricevuto numerosi solleciti da Autorità e tifosi ad emettere biglietti in vista della prossima partita casalinga contro la Virtus Lanciano di sabato 6 ottobre 2012.
“La Società”, si legge, “è molto vigile nei confronti delle esigenze e delle aspettative della tifoseria, come dimostra la richiesta, inoltrata alle competenti Autorità, di poter rimuovere dalla Curva Nord la rete di protezione posizionata davanti al nuovo settore di curva.
Il Brescia Calcio, nel contempo, ha l’obbligo di rispettare scrupolosamente le normative vigenti, pertanto potrà vendere tagliandi per il settore Curva Nord del Rigamonti solo dopo formale autorizzazione da parte della Prefettura, in particolar modo della Commissione Provinciale di Vigilanza, che si riunirà nella mattinata di sabato 6 ottobre 2012″.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.