Pallanuoto: clamorosa sconfitta del Brixia contro la Lazio 11 – 12

Più informazioni su

PALLANUOTO Clamoroso: Lazio batte Brixia 11-12


(red.) Brixia Leonessa è stata sconfitta in casa dalla Lazio, seppur di un solo gol. I romani sono stati in vantaggio fin dall'inizio, anche se il Brescia ha vinto il primo parziale (4-3). Dopodiché, nel secondo si è imposta la Lazio (4-3 per i romani) e idem al terzo (2-1). All'ultimo tempo il pareggio 3-3 non è stato sufficiente per mandare a punti i bresciani.
Il risultato, clamoroso, è anche conseguenza della lussazione di Binchi, nell'ultimo allenamento prima del match, ma fino a un certo punto dato che anche i romani erano privi di tre titolari.

Brixia. Ferrari, Guidaldi, Magalotti 1, Fresia 1, Molina 3, Calcaterra, Scebba, Foresti 3, Saviano, Gitto 1, Perez 1, Rath 1 e Cenci. All. Bovo.
Lazio. Violetti, Hale 1, Innocenzi 1, Di Rocco, Vittorioso 2, Berry 5, Colosimo, Spiezio, Pappacena 3 e Valeri. All.: Ciocchetti.
Arbitri. Gomez (Na) e Ceccarelli (Fi).
Note. Spettatori 200 circa. Espulso nel 4° tempo l’allenatore della Brixia Bovo. Superiorità numeriche: Brixia 3 su 6, Lazio 3 su 5.

Risultati: Nervi-Bogliasco 10-10, Sori-Tufano Posillipo 8-9, Pro Recco-Carisa New Co. Savona 9-3, Brixia Leonessa-Lazio 11-12, Snc Civitavecchia-Sp Energia Siciliana Catania 10-11, Florentia-Latina 16-8.

Classifica: Pro Recco 33, Carisa New Co. Savona 28, Tufano Posillipo 24, Brixia Leonessa 22, Sori 18, Lazio 18, Nervi 17, Latina 9, Bogliasco 8, Florentia 7, Sp Energia Siciliana Catania 7, Snc Civitavecchia 1

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.