Calcio: pareggio importante ma amaro per le Rondinelle a Bari

CALCIO Pareggio importante ma amaro per le Rondinelle

(red.) Formazioni pesantemente rimaneggiate, terreno di gioco in condizioni pessime. Così allo stadio San Nicola, Bari e Brescia hanno chiuso pareggiando 1-1 una sfida intensa tra due squadre che hanno come obiettivo stagionale la risalita in serie A. Serse Cosmi ha dovuto rinunciare a Morfeo e Taddei, ma può essere soddisfatto dell'esordio di Baronio e dell'atteggiamento in avanti del tandem Caracciolo-Possanzini.
Il penalty per le Rondinelle è arrivato nel 
finale del primo tempo, quando Bonomi ha fermato con un braccio un cross in area: Rosetti ha fischiato e Caracciolo ha trasformato.
Nell'ultima parte della ripresa il forcing dei pugliesi ha schiacciato in area i biancazzurri finché è arrivata la beffa. Bianco, che si era liberato in area, è stato atterrato da Savio. Rigore, e dal dischetto Cavalli ha pareggiato.

I RISULTATI: Avellino-Cittadella 0-0, Bari-Brescia 1-1, Empoli-Albinoleffe 0-0, Mantova-Vicenza sospesa per pioggia, Parma-Ancona 4-1, Piacenza-Livorno 1-1 (giocata ieri), Pisa-Modena 1-0, Sassuolo-Grosseto 4-0, Treviso-Rimini 1-0, Ascoli-Triestina e Salernitana-Frosinone si GIOCANO lunedì.  

LA CLASSIFICA: Grosseto 6, Livorno 5, Parma 4, Triestina 4, Mantova 4, Albinoleffe 4, Ascoli 4, Salernitana 4, Rimini 4, Piacenza 4, Sassuolo 3, Empoli 3, Pisa 3, Bari 3, Brescia 2, Cittadella 2, Ancona 2, Treviso 1, Vicenza 1, Frosinone 1, Avellino 1, Modena 0. Treviso penalizzato di 3 punti per violazione della clausola compromissoria.
Albinoleffe, Ascoli, Brescia, Frosinone, Mantova, Parma, Pisa, Salernitana, Sassuolo, Treviso, Triestina e Vicenza hanno giocato una partita in meno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.