Ctb: “Super Green Pass e FFP2 per assistere agli spettacoli”

Il Centro Teatrale bresciano comunica le nuove disposizioni per assistere alla pièce "Romeo e Giulietta. L´amore è saltimbanco", in programma il 31 dicembre.

Più informazioni su

(red.) Il Centro Teatrale Bresciano rende noto che, a seguito del Decreto Legge del 24 dicembre 2021 n. 221, per accedere ai teatri e assistere agli spettacoli in cartellone per la Stagione del CTB è obbligatorio indossare la mascherina FFP2.
«Pertanto», si legge in una nota, «il CTB ricorda che per assistere allo spettacolo del 31 dicembre 2021 presso il Teatro Sociale di Brescia, intitolato “Romeo e Giulietta. L´amore è saltimbanco”, gli spettatori dovranno esibire il e indossare per tutta la durata della permanenza in teatro la mascherina FFP2».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.