Venerdì a Manerbio “L’illusinista della mente” Christopher Castellini

Più informazioni su

(red.) La feroce bellezza della vita, declinata attraverso le lenti del Futuro, dell’Immaginazione e della Realizzazione. Il tutto combinato in uno spettacolo che fonde mentalismo, magia e speranza. È questa l’alchimia perfetta che Christopher Castellini – l’Illusionista della Mente – porterà per la prima volta a Manerbio sul palco del Teatro Politeama Venerdì 10 Dicembre alle ore 21:00 con il suo attesissimo nuovo spettacolo “LIVE SHOW”, promosso dall’Associazione Culturale Life Is Magic.
Nato nel 1992 e originario di Gottolengo, Christopher Castellini è “l’Illusionista della Mente”. Primo e unico italiano sul Podio sia al Campionato Europeo FISM 2017 che al Campionato Mondiale di Mentalismo FISM, disputato nel 2018 in Sud Corea, è l’Italiano più premiato nel suo settore. Nel 2019 debutta nella televisione nazionale Americana, nel programma ”Penn & Teller: Fool Us”, la più importante trasmissione di illusionismo al mondo, ripresa a Las Vegas e in onda sul canale nazionale CW (CBS e Warner Bros).
David Copperfield si è congratulato per il suo lavoro, Silvan lo ha definito un artista “Incredibile e Credibile”, Raul Cremona lo ritiene “Il più grande mentalista vivente”. Ha collaborato anche con Arturo Brachetti, Alexander, il Mago Forest, Paolo Ruffini e ha partecipato al programma di Canale 5 Tu Sì Que Vales.
Christopher Castellini è affetto da una distrofia muscolare progressiva che lo costringe da anni in carrozzina, ma che non gli impedisce di proseguire i suoi sogni.
Combinando la spettacolarizzazione dell’illusionismo, la forza del mentalismo e una profonda ricerca sul senso della vita, Christopher apre scenari inesplorati trasformando gli spettatori nei veri protagonisti della magia.
Coincidenze incredibili, lettura del pensiero, colpi di scena e soprattutto emozioni profonde sono gli ingredienti del “LIVE SHOW” di Christopher Castellini.
Un vero e proprio Inno alla Vita che porta uno straordinario messaggio di speranza oltre ogni ostacolo.
Christopher Castellini ha dichiarato – “Ricordo la splendida emozione di aver presentato a Manerbio nel 2017 il mio primo spettacolo La Scelta di fronte ad uno splendido e caloroso pubblico. Non vedo l’ora di calcare nuovamente questo palco con il mio nuovo spettacolo per stupire gli spettatori.”

 

Il “LIVE SHOW” di Christopher Castellini ha registrato ovunque sold out e arriva per la prima volta a Manerbio al Teatro Politeama Venerdì 10 Dicembre alle ore 21:00.
Biglietti disponibili (dai 15 ai 33 euro) in promozione online sul sito www.christophercastellini.com e in prevendita anche presso il botteghino del teatro. Infoline biglietti: 3713221798 – 0309381567.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.