Quantcast

Shomano, annullato il concerto di Alessio Lega a Cevo

La data del 9 settembre cancellata per le "gravi condizioni in cui versa un membro dell'organizzazione del Museo della Resistenza".

Più informazioni su

(red.) Annullato il concerto di Alessio Lega, in programma giovedì 9 settembre alle 21 allo spazio Feste della Pineta di Cevo (Brescia), nell’ambito del cartellone del Festival “Tracce di Shomano 2021”.

L’annullamento dell’evento, viene spiegato in una nota dell’organizzazione, è dovuto alle “gravi condizioni in cui versa un membro dell’organizzazione del Museo della Resistenza, in collaborazione con il quale è stata realizzata la data”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.