Quantcast

Armonia dei colori da Elnòs con Arianna Gamberini

Sabato 31 luglio, sul profilo Instagram del centro commerciale bresciano, l'intervista live con l'esperta di armocromia.

Più informazioni su

(red.) Proseguono le dirette Instagram e gli eventi digitali con le protagoniste più conosciute del mondo della moda, del lifestyle e del benessere da Elnòs Shopping.

Fino a settembre, infatti, il centro commerciale bresciano si trasforma in un vero e proprio palco digitale per dialogare, commentare e analizzare il mondo della creatività a 360 gradi, grazie al progetto Moda &Lifestyle – Storie di Cambia-menti.

Il 31 luglio, alle 18,30, in diretta dal profilo Instagram @elnos_shopping, si tiene l’intervista alla consulente d’immagine ed esperta di armocromia Arianna Gamberini, che offrirà consigli di stile “colorati” a tutte le persone che si collegheranno online.

Concluderà il ciclo di eventi digitali, l’incontro con Sara Compagni, body coach e fondatrice del profilo Instagram di grande successo @postura.da.paura che, il prossimo 12 settembre, alle ore 16, sarà presente a Elnòs Shopping per una sessione di allenamento dal vivo, occasione per presentare anche il suo nuovo libro edito da Sperling & Kupfer.

 

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.