Quantcast

Il circo di Magda Clan sbarca a “Lonato in Festival”

Alla Rocca Visconteo Veneta, venerdì 30 e sabato 31 luglio, il Magda Clan in uno spettacolo in cui circo e giocoleria si fondono magicamente.

Più informazioni su

(red.) Il 30 e 31 luglio, terzo appuntamento con la nona edizione di Lonato in Festival, che propone anche nel suo cartellone 2021 – necessariamente ridotto a causa delle problematiche legate alla pandemia –  spettacoli di grande Circo contemporaneo, per tenere vivo il legame con il pubblico che lo segue con passione da anni.

L’ambientazione è sempre la medesima, ovvero l’incomparabile Rocca Visconteo Veneta di Lonato del Garda (Brescia), monumento nazionale, sotto il cui possente mastio è stata allestita l’arena dalla capienza di 200 spettatori, dove il Magda Clan Circo presenta “Sic Transit – Una cerimonia sacra di circo profano”.

circo magdaclan

Si tratta di una nuova creazione per un’equipe extra small della compagnia Magda Clan, grande e famoso collettivo di artisti, musicisti, inventori. Autori sono Alessandro Maida (che ne è anche il protagonista) e Giorgia Russo.
Manipolazione, equilibrismo, acrobazia aerea, giocoleria, teatro, magia, tutto si fonde e si mixa in uno spettacolo coinvolgente che si preannuncia di grande suggestione e che sarà replicato il venerdì e il sabato, alle 21.

La prenotazione è obbligatoria per evitare assembramenti e garantire a tutti gli spettatori un posto a sedere ben distanziato, nel massimo della sicurezza.

Informazioni – Fondazione Ugo Da Como

Via Rocca, 2 – Lonato del Garda (Brescia)

Tel. 0039 0309130060 – www.lonatoinfestival.it – info@lonatoinfestival.it

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.