Quantcast

Giovedì gli Eccentrici Dadarò nel cortile del Broletto

Più informazioni su

Giovedì 29 luglio, alle 21.30, nel cortile di Palazzo Broletto va in scena lo spettacolo circense “Incomica”. La rappresentazione presentata dalla compagnia degli “Eccentrici Dadarò”, è collocata all’interno della rassegna “La strada short”, organizzata dall’associazione Claps in collaborazione con il Comune di Brescia e con il sostegno del MiC, Regione Lombardia e Fondazione Cariplo.
Protagonisti dello spettacolo sono tre clown che viaggiano a spasso nel tempo tra passato e futuro, sempre alla costante e assidua ricerca della felicità. Un desiderio che non trova mai pace perché essa si trova anche nelle piccole cose e non è la meta del viaggio ma il viaggio stesso.
La rappresentazione è a ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria effettuabile fino a 15 minuti prima dell’inizio dell’evento. Per info e prenotazioni: tel 0308084751; segreteria@claps.lombardia.it; www.claps.lombardia.it.
In caso di pioggia lo spettacolo si terrà all’Auditorium San Barnaba in Corso Magenta 44.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.