Quantcast

Moda, lifestyle e benessere: gli eventi estivi di Elnòs Shopping

Dal 24 luglio fino a settembre, il centro commerciale bresciano accoglierà virtualmente, nei propri spazi digitali, la conduttrice tv Elisa D’Ospina, l’esperta di armocromia Arianna Gamberini e la body coach Sara Compagni.

(red.) Da Elnòs Shopping, arrivano dirette Instagram ed eventi digitali con le protagoniste più conosciute del mondo della moda, del lifestyle e del benessere. A partire da questa settimana fino al prossimo settembre, infatti, il centro commerciale bresciano si trasformerà in un vero e proprio palco digitale per dialogare, commentare e analizzare il mondo della creatività a 360 gradi, grazie al progetto Moda & Lifestyle – Storie di Cambia-menti.
Si partirà il 24 luglio alle ore 18.30, in diretta dal profilo ufficiale Instagram @elnos_shopping, con l’intervista esclusiva a Elisa D’Ospina, conduttrice tv in Rai, attivista del Women’s empowerment e della diversity, e fondatrice dell’omonimo marchio di abbigliamento Made In Italy, nato dalla voglia di regalare sorrisi, femminilità e sensualità alle donne, senza discriminare le taglie più morbide.

Il 31 luglio, invece, sempre alle ore 18.30 e sempre in diretta dal profilo Instagram @elnos_shopping, si terrà l’intervista alla consulente d’immagine ed esperta di armocromia Arianna Gamberini, che darà consigli di stile “colorati” a tutte le persone che si collegheranno online.
Infine, concluderà il ciclo di eventi digitali riguardo moda, lifestyle e benessere, l’incontro con Sara Compagni, body coach e fondatrice del profilo Instagram di grande successo @postura.da.paura che, il prossimo 12 settembre alle ore 16, sarà presente a Elnòs Shopping per una sessione di allenamento dal vivo, occasione per presentare anche il suo nuovo libro edito da Sperling & Kupfer.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.