Quantcast

Lonato, musica ed illusionismo alla Rocca

Tre serate dedicate ai concerti e agli spettacoli di magia. Appuntamento il 25 e 28 luglio e domenica 1 agosto.

Più informazioni su

(red.) Il Comune di Lonato del Garda (Brescia) organizza tre serate magiche dedicate alla musica e all’illusionismo nella suggestiva cornice del Parco della Rocca visconteo-veneta.

La prima serata è domenica 25 luglio alle 21,.15 con il “Concerto sotto le stelle” del Corpo Musicale di Lonato del Garda, che allieterà il pubblico con le più belle melodie scritte per Bande e Solisti. Direttore del gruppo bandistico, composto oggi da circa 100 strumentisti, è il Maestro Carlo Righetti. La serata è presentata da Agnese Zacchè.

Mercoledì 28 luglio alle 21 andrà in scena lo spettacolo di magia “Mister X” del mago e illusionista Erix Logan. Sarà uno show di grande effetto visivo, molto dinamico e di immediato impatto sul pubblico, senza barriere di lingua né di stile. Con un linguaggio visuale, universalmente comprensibile, lo spettacolo si sviluppa in un crescendo di effetti illusionistici ricercati e raffinati, ad un ritmo elevatissimo, coinvolgente per contenuti ed emozioni. Il Cast è costituito da Erix Logan e dalla cantante soprano Sara Maya.

Domenica 1° agosto alle 21 si esibirà la band Teen Town, che eseguirà un ritmato e coinvolgente programma di brani di musica jazz fusion, genere musicale emerso alla fine degli Anni Sessanta e primi Settanta, che combina elementi di jazz, rock e funk. Il gruppo Teen Town è composto da Gianni Corradini – tastiere, Roberto Billo – batteria, Sebastiano De Antoni – basso, Fabio Veronesi – chitarra.

Le serate sono ad accesso libero con prenotazione obbligatoria, fino ad esaurimento posti.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.