Sestino Village, Gerry Calà apre a Lonato

Dopo il Sestino beach di Desenzano, arriva un nuovo locale con gli amici Puccio Gallo e Yudi Bueno. Stagione al via venerdì 22 novembre.

Più informazioni su

    (red.) Dopo il successo del Sestino Beach, ritrovo glamour estivo della movida del lago di Garda, arriva il Sestino Village (Via Cesare Battisti 39 Lonato del Garda – Brescia), la versione invernale dello stesso format. “Sestino Village”, si legge in una nota “regalerà un’esperienza difficile da dimenticare. Il divertimento autentico unito ad un’ottima cucina conquisterà gli ospiti, facendo rivivere l’inconfondibile mood “Sestino” ed aprirà le sue porte ogni venerdi e sabato e nei giorni pre-festivi, dalle 21″.
    Il nuovo locale, come il suo gemello estivo di Desenzano, avrà il migliore entourage di Dj, musicisti, ballerini, artisti e performer, con uno stile sempre in linea con l’originale. Non mancheranno i grandi appuntamenti con i concerti di grandi artisti italiani, come è stato al Sestino Beach che ha visto alternarsi i big della musica italiana da Fausto Leali Fiordalisoda Katia Ricciarelli ai Dik Dik, cosi anche il Sestino Village continuerà a proporre concerti. Il primo appuntamento che aprirà la stagione sarà il 22 novembre con Jerry Calà e la sua band. L’attore è direttore artistico del locale, insieme all’amico Puccio Gallo e a Yudi Bueno.


    La scenografia è ispirata all’ambientazione di una tipica piazza italiana, con arcate bianche dall’atmosfera calda e avvolgente, con una rielaborazione stilizzata degli arredi, disegnati per linee 
    essenziali e sinuose in armonia con lo stile del Sestino. 
    Il taglio e la dimensione degli spazi sono stati fonte d’ispirazione per far nascere anche all’interno il bistrot “La Bollicina”, una sala Vip dove si può cenare fino a tarda notte e che esalta il senso di intimità dell’ambiente, coniugandolo al divertimento del Sestino Village.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.