Cidneon, già 70 mila presenze nei primi tre giorni

20 mila anche ieri in Castello al festival delle luci nonostante la pioggia. Il Made in Italy piace ai visitatori. Il boom previsto nel weekend dei patroni.

Più informazioni su

(red.) Sfiora le 70 mila presenze il primo fine settimana dell’apertura della terza edizione del Cidneon, il festival internazionale delle luci in corso al Castello di Brescia fino al prossimo sabato 16 febbraio. Dopo le quasi 10 mila presenze nella serata di inaugurazione, venerdì scorso, le altre 20 mila di ieri, domenica 10, nonostante la pioggia, la rassegna si spinge a quella che già si annuncia come un successo.

Il tema del “Made in Italy” tra musica, gastronomia, la storica Fiat 500, il vino e la Mille Miglia affascina quanti hanno raggiunto Brescia per il festival delle luci. Va avanti, a ingresso gratuito o prenotando le “chiavi” salta-coda, fino al 16 febbraio dalle 18,30 alle 24. Il boom è previsto nel fine settimana in occasione della festa dei patroni San Faustino e Giovita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.