BeTalent: migliaia in piazza per la finale

L'evento ha attirato centinaia di cittadini bresciani che hanno potuto ammirare i finalisti. Vincono Debora Manenti, Nicol Manenti e Domenico Vaccaro.

Più informazioni su

    (red.) “Con BeTalent il talento trionfa sempre e, anche in questa quarta edizione, siamo riusciti ad appassionare e stupire una Brescia piena di entusiasmo. Siamo molto soddisfatti e orgogliosi di aver replicato e superato il successo degli anni scorsi”. Così Luca Mastrostefano, CEO di Gruppo WISE, organizzatore dell’evento insieme a StamBriostaff Cipiesse, commenta il grande successo della quarta edizione di Betalent – La notte dei talenti, evento sostenuto dal Title Partner VIVIgas Energia, che ha animato il 7 luglio Piazza Loggia.

    Anche quest’anno sono stati dodici i talenti in gara che si sono esibiti sul grande palco bresciano: l’Acrobalance di Max e Mattia, il ballo acrobatico di Marcello e Chiara, la musica dei pianoforti di Bonnie e della cantante Martina, i virtuosismi linguistici di Leonardo con la sua parlata al contrario, le evoluzioni col cerchio di Kira, le prodezze di Calisthenics di Domenico e le voci straordinarie di Nicol, Debora, Victoria, Valentina e Fabrizio.

     A valutare le doti dei protagonisti della serata l’eccezionale giuria, presieduta dall’irriverente ed eccezionale Paolo Migone – che ha anche intrattenuto il pubblico con la sua comicità in un momento topico – e composta da Maddalena Damini (Direttore Artistico di Teletutto e Radio Bresciasette), Mino Dal Dosso (talent scout e imprenditore del settore food&entertainment) eIvano Tognassi (Amministratore Delegato di Corium OpenJobMetis).

     Ecco i primi tre classificati:  

    1. Debora Manenti
    2. Nicol Manenti
    3. Domenico Vaccaro

     

    Il premio speciale è andato a: Marco “Kira” Cristoferi

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.