Cure per cancro, niente puntata Iene per Nadia

La bresciana sui social ha annunciato che domenica non sarebbe stata alla scrivania perché il trattamento contro il cancro la sta mettendo a dura prova.

Più informazioni su

(red.) Dal piccolo schermo aveva annunciato a tutta Italia di essere stata colpita da una forma di cancro, incassando migliaia di attestati di solidarietà dai telespettatori, anche e soprattutto attraverso i social network. La iena bresciana Nadia Toffa domenica sera 8 aprile non si è presentata dietro il bancone con Nicola Saviano e Matteo Viviani. Ed è stata lei stessa a spiegarlo sui social.

“Ciao ragazzi, stasera non sarò alla conduzione del mio programma preferito, Le Iene, perché negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po’ e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica. Vi prometto comunque che da settimana prossima tornerò seduta dietro la scrivania assieme ai miei compagni, ai quali mando un mega in bocca al lupo… vi guardo da qui e voi seguite il mio servizio in onda stasera, che sono riuscita a girare qualche giorno fa. A prestissimo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.