Cidneon, sono stati superati i 100 mila visitatori

Previsto il boom tra la sera di San Valentino e il giorno di San Faustino. E l'organizzazione mette in vendita più "chiavi magiche" per saltare le code.

(red.) Il festival delle luci “CidneOn” al Castello di Brescia (qui qualche foto) ha sforato il tetto dei 100 mila visitatori. Lo dice la stessa organizzazione che segnala come lunedì siano stati 21.700 gli accessi, mentre martedì sono quasi raddoppiati, a quota 38 mila. E sommati con quelli del fine settimana si superano i 100 mila. Ma è facile immaginare che mercoledì 14 per San Valentino e giovedì 15 per la festa patronale di San Faustino ci saranno presenze da record. Tanto che l’organizzazione ha anche deciso di mettere in vendita più “chiavi magiche”, quelle che consentono di non fare la coda e di accedere direttamente.

“In considerazione del successo e della grande richiesta, dopo attenta verifica del rispetto delle norme di sicurezza, le vendite online sono state implementate. Dopo un’attenta analisi e uno studio dei flussi al Castello di queste prime serate – si legge in una nota – ha potuto aumentare il numero di chiavi per ogni slot in programma fino a sabato 17, anche quelli che risultavano soldout. Oltre che sul sito ufficiale, per chi volesse usufruire dell’accesso più veloce è possibile acquistare la chiave magica al botteghino ai piedi del Castello”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.