Iginio Massari, speciale in onda su Sky Uno HD

Il maestro sarà protagonista di uno speciale, durante il quale spiegherà la preparazione di molti dolci. Per l'occasione interverranno i giudici di Masterchef.

Più informazioni su

(red.) Martedì 7 febbraio alle 20.45, su Sky Uno HD, il maestro Iginio Massari sarà il protagonista della serata, durante la quale racconterà la sua storia e la sua carriera. Per l’occasione presenterà anche la preparazione di alcuni dolci di carnevale, come bignè, frittelle, chiacchiere, frappe e molti altri.

Il famoso pasticcere, fresco del prestigioso riconoscimento Les Talents du Luxe et de la Création, assegnato a 10 professionisti che definiscono la contemporanea concezione di “lusso”, verrà raccontato anche da ospiti importanti: gli chef stellati Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, con i quali collabora, in ogni edizione, al programma televisivo Masterchef Italia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.