Festival Darfo, tutto esaurito per Guccini

Tre giorni all'insegna del cantautore emiliano, che si racconta davanti al pubblico di "Dallo sciamano allo showman". Domenica il concerto tributo.

Più informazioni su

(red.) Apre nella serata del 9 settembre 2016, il festival “Dallo sciamano allo Showman”, che si terrà a Darfo Boario Terme per celebrare un grande cantautore italiano: Francesco Guccini. Nella prima serata, presso il Teatro San Filippo alle 21, il programma prevede lo spettacolo “Guccini International”, durante il quale Guccini, seppur non cantando, si racconterà a 360°, percorrendo la sua vita e carriera tra libri, canzoni e aneddoti. Come ospiti ci saranno il vignettista Sergio Staino e l’attrice Lucia Poli. Nelle giornata di sabato saranno presenti numerosi altri ospiti tra cui Sílvia Comes, Miquel Pujadó, Juan Carlos Flaco Biondini, Christiana Vlanti, Iannis Papaioannou e Scott Wayne, mentre per domenica è fissato il concerto tributo con Pierluigi Mingotti, Vince Tempera, Ivano Zanotti, Flaco Biondini e Antonio Marangolo. Già tutto esaurito per i tre giorni in programma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.