Conte, Battiato e Patti Smith al Vittoriale

Grandi nomi della musica al Vittoriale per la quinta edizione della rassegna "Tener-a-mente". Anche Mario Biondi e Goran Bregovic e un inedito Morgan.

pattismith(red.) Grandi nomi della musica al Vittoriale per la quinta edizione della rassegna “Tener-a-mente”. Fra i nomi in cartellone già confermati ci sono Paolo Conte e Franco Battiato, la «poetessa del rock» Patti Smith con Counting Crows e John Butler Trio, ma ci saranno anche Mario Biondi e Goran Bregovic e un inedito Morgan.
In programma anche Alessandro Preziosi con «Omaggio a D’Annunzio», il narratore Ascanio Celestini e il balletto classico «La bella addormentata» con il Sofia Ballet. Si preannuncia dunque un’estate di grande musica sulle rive del Garda anche perchè le vendite dei biglietti per il concerto di Patti Smith sono andate a gonfie vele già nelle prime 24 ore dall’annuncio.
Ecco il calendario completo: Paolo Conte (27 giugno); Alessandro Preziosi (28 giugno); Counting Crows (1 luglio); Morgan (4 luglio); Mario Biondi(12 luglio); Goran Bregovic (16 luglio); Franco Battiato (21 luglio); Ascanio Celestini (26 luglio); Patti Smith (28 luglio); Skuli Sverrisson e Oscar Gudjonnsson (31 luglio); Hauschka (1 agosto); Arto Lindsay (2 agosto); John Butler Trio (5 agosto); Sofia Ballet (8 agosto). Per tutte le info sulla prevendita dei biglietti ecco il sito della manifestazione: www.anfiteatrodelvittoriale.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.