Esther Oluloro, “The Voice” of Brescia

La cantante bresciana di origine nigeriana ha passato la prima eliminazione del talent show in onda su Rai 2. La prossima puntata il 14 maggio.

(red.) Una nuova voce è stata scoperta. E non può far altro che inorgoglire tutto il Bresciano.
Nella serata di mercoledì 7 maggio, è andata in onda la prima puntata live di “The Voice”, talent show musicale di Rai 2.
Nel corso del programma, 16 aspiranti star della musica italiana hanno superato la prima eliminazione.
Tra loro, anche Esther Oluloro giovane cantante bresciana di origine nigeriana, residente a Cologne.
Esther, nel team capitanato dal carismatico Piero Pelù, si è guadagnata l’accesso alla seconda diretta, prevista per il 14 maggio, esibendosi in una straordinaria performance di “L’emozione non ha voce” di Adriano Celentano.
I coach Raffaella Carrà, J-AX, Noemi e Piero Pelù hanno schierato le 5 Voci appartenenti al proprio team.
I cantanti, accompagnati dal vivo da una band di 12 elementi, si sono esibiti in originali performance, arricchite dal contributo del coreografo statunitense Timor Steffens.
Ospite d’eccezione della puntata, è stata la pop star Kylie Minogue, già coach nell’edizione inglese di The Voice, che si è esibita sulle note di “I Was Gonna Cancel” e in un duetto dal vivo con quattro delle voci in gara, Luna Palumbo, Daria Biancardi, Suor Cristina Scuccia e Gianna Chillà, sulle note del suo successo “Can’t Get You Out Of My Head”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.