“Vite al Centro”, come cambia il mondo familiare

In anteprima a Brescia il nuovo film documentario sulla riflessione della famiglia, del lavoro femminile e dell’occupazione giovanile dopo il Decreto Salva Italia.

Più informazioni su

(red.) Mercoledì 30 aprile, presso il Cinema “Nuovo Eden”(Via Nino Brixio 9 – Brescia) viene proiettato, alle 21, l’anteprima del film documentario “Vite al Centro”.
L’evento ha come oggetto la vita di due dipendenti in un centro commerciale, Alice e Beatrice, che stanno attraversando un momento cruciale della loro vita: l’una in attesa di un figlio, l’altra in cerca di un nuovo lavoro.
Una storia coinvolgente, dove emerge il desiderio di coltivare i propri sogni e ricercare nuove speranze, nonostante le difficoltà del quotidiano. Una riflessione sulla trasformazione della famiglia, del lavoro femminile e dell’occupazione giovanile successivamente al governo Monti e al suo Decreto Salva Italia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.