Baglioni accende la primavera bresciana dei concerti

A Brescia si riparte con una lunga stagione di musica. Venerdì 18 aprile il cantautore romano al Palageorge di Montichiari col suo «ConVoiTour».

(red.) Claudio Baglioni inaugura la primavera bresciana dei concerti, ricca di una vasta serie di eventi di grande richiamo. Venerdì 18 aprile il cantautore romano farà tappa al Palageorge di Montichiari col suo «ConVoiTour»: il concerto avrà inizio alle 21:00 (biglietti disponibili in prevendita su “zedlive.com”).
Il raggae aprirà le porte della settimana successiva  con un appuntamento da brivido per tutti gli amanti del genere: il 24 aprile alla  Latteria Artigianale Molloy arriva Lee Scratch Perry, inventore del dub e legato ad importanti produzioni del «made in Jamaica» (biglietti disponibili su “pointicket.it”).
La sera del 27 aprile salirà sul palco del Palabanco di Brescia Massimo Ranieri, che torna a Brescia con il suo nuovo show «Sogno o son desto. Pochi giorni dopo, il 30 aprile, sempre al Palabanco, si presenta un interessante appuntamento con l’happening al femminile di «Donne Incanto», maratona musicale benefica organizzata per raccogliere fondi a favore dell’Ail;  sul palco ci saranno ben 16 artiste, tra cui Irene Grandi, Iva Zanicchi, Malika Ayane, Giusy Ferreri. (biglietti in prevendita su Ticketone).
Giorgia apre le danze di Maggio al Palageorge di Montichiari. L’artista romana torna in scena con «Senza Paura Tour» (biglietti su “zedlive.com”).
Lunedì 5 maggio scalderà Palabanco di Brescia la voce di Noemi, che, dopi i successi sanremesi e quelli del ruolo di giudice nel programma televisivo The Voice, affronta un tour per presentare il nuovo album «Made in London.
Gli appassionati di De Andrè non potranno perdere «Le cattive stradea», recital con il giornalista Andrea Scanzi e Giulio Casale, in programma il 10 maggio al Ctm di Rezzato.
La sera del 16 maggio Roby Facchinetti presenterà al PalaBlanco di Brescia l’album «Ma che vita la mia». Sullo stesso palco arriverà tre sere successive la calda voce di Luca Carboni con il Fisico&Politico Tour.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.