Quantcast

Renga presenta il disco alla Feltrinelli

Il cantante bresciano, reduce da Sanremo, presenta alla libreria di corso Zanardelli il nuovo disco "Tempo reale" in uscita martedì 11 marzo.

Più informazioni su

(red.) Dopo l’esperienza sanremese Renga fa ritorno nella sua “patria” per presentare il suo nuovo Ep “Tempo Reale”, che esce martedì 11 nei negozi di dischi. E in tempo reale è anche la presentazione del suo disco.
L’appuntamento è alle 18 di martedì 11 marzo alla libreria “La Feltrinelli” in corso Zanardelli. Dopo l’appuntamento di lunedì a Milano, Francesco incontrerà i fans bresciani, firmerà autografi e parlerà direttamente al pubblico del suo ultimo lavoro discografico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.