Sanremo, fra i “Big” anche Renga

Il cantante bresciano sarà presente all'edizione 2014 del Festival. Ad annunciarlo è stato Fabio Fazio in diretta televisiva. Per Renga è la sesta partecipazione.

Più informazioni su

(red.) Se i giovani talenti canori bresciani non ce l’hanno fatta a varcare la soglia dell’Ariston, per lui invece è diventata un’abitudine.
Tra i partecipanti alla sezione “Big” del Festival di Sanremo ci sarà anche, per la sesta volta, Francesco Renga. Ad comunicarlo è stato Fabio Fazio, che ha annunciato la lista degli ammessi in diretta televisiva sul Tg1 delle 13,30 di mercoledì 18 dicembre.
Insieme a Renga  a partire dal 18 febbraio, sul palco del Festival si esibiranno anche Arisa, Noemi, Gualazzi, Perturbazione, Cristiano de Andrè, Renzo Rubino, Ron, Antonella Ruggiero, Giusi Ferreri, Francesco Sarcina, Riccardo Sinigallia, Giuliano Palma, Frankie Hi-Nrg. Francesco ha nel suo palmares anche la vittoria sanremese del 2005 con «Angelo».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.