Martina Avanzi in finale per Miss Ciclismo 2013

La modella di Manerba è stata selezionata per la finalissima del concorso, che si terrà a dicembre. Non ha passato il turno. invece, Miriam Baruffa di Braghe.

(red.) Non si arrende Martina Avanzi, la 18enne bresciana esclusa qualche giorno fa dal concorso di Miss Italia, vinto, invece, dalla 19enne siciliana Giulia Arena.
La modella originaria di Manerba, infatti, è stata selezionata fra le sette bellissime che parteciperanno alla finale di Miss ciclismo 2013. Insieme a lei, a concorrere per la corona saranno Laura Piovani, Elisa Da Canal, Giovanna Cavallari, Serena Mizzon, Laura Randon e Silvia Lorenti.
A dicembre, quindi, verrà disputata la finalissima davanti a decine di ciclisti professionisti che, in quella sede, faranno anche da giurati. Non ha passato il turno, invece, l’altra bresciana in gara, la barista Miriam Baruffa di Braghe.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.