Le “Donne IncANTo” al PalaBancodiBrescia

In scena dalle 20 di venerdì 31 maggio lo spettacolo musicale benefico organizzato dalla fondazione Ant. Sul palco, 14 grandi nomi della musica italiana al femminile.

(red.) Venerdì 31 maggio, dalle 20, va in scena al PalaBancodiBrescia, in via Zizola 168, in città, la terza edizione di “Donne incaANTo”.
Il concerto benefico, organizzato da Fondazione Ant e Music Association con il patrocinio di Provincia e Comune di Brescia, ospiterà ben 14 voci femminili, alcune delle quali molto affermate nella scena musicale italiana. Anna Oxa, Patty Pravo, Alexia, Syria, Mariella Nava, Loredana Errore, Annalisa, Chiara, Cixi, Ilaria Porceddu e Simonetta Spiri. Questi i nomi che si avvicenderanno sul palco, proponendo due brani ciascuna, in occasione del trentacinquesimo anniversario della Ant, Fondazione che si occupa dell’assistenza domiciliare gratuita e progetti di prevenzione per malati di cancro.
Oltre alle cantanti, saranno presenti all’evento alcuni grandi nomi dello sport bresciano: Andrea Cassarà, campione olimpico di fioretto, Marco Zambelli, capitano del Brescia Calcio, Matteo Rizzotto, capitano del Rugby Brescia e Roberto Calciaterra, capitano della Leonessa Pallanuoto. Gli ultimi biglietti disponibili per assistere all’evento, che si avvia al tutto esaurito, potranno essere acquistati presso la biglietteria del PalaBancodiBrescia al prezzo di 16 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.