Capodanno con la satira di Beppe Grillo

Il comico genovese è a Brixia Expo il 31 con i suoi monologhi di politica e di costume. Al Palabrescia invece c'è "Il lago dei cigni" col Balletto di Sofia.

(red.) La satira tagliente di Beppe Grillo arriva a Brescia per la speciale serata di Capodanno. Il pirotecnico leader d’opinione sarà protagonista a Brixia Expo, in via Caprera, alle 22 del 31 dicembre, con i suoi monologhi di satira di costume e le sue scottanti verità a carattere sociale e politico.
Il comico genovese a ‘cinque stelle’, dopo lo show, sarà con il pubblico per il brindisi di mezzanotte.
I biglietti costano 55 euro per il 1° settore numerato, 44 per 2° settore e tribune laterali, 33 per la tribuna centrale non numerata. Prevendite su www.ticketone.it, www.greenticket.it. Info: www.cipiesse-bs.it, 030.2791881.
Al Palabrescia in via San Zeno, invece, è lo spettacolo de “Il lago dei cigni” di Chaikovski col Balletto di Sofia che chiude il 2011 e dà il benvenuto al nuovo anno.
La compagnia e i solisti Vesa Tonova e Trifon Mitev sono sul palco alle 21,30 e, al termine dello spettacolo (durata 2 ore e 30 minuti) sono nel foyer per il brindisi a base di spumante e panettone.
I tagliandi costano: gran poltrona 56 , prima poltrona e galleria 46 , seconda poltrona 36 (più 4 di prevendita). Info: www.palabrescia.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.