Quantcast

Tutte le scarpe dell’autunno-inverno

L'esperta di moda di quiBrescia.it ci spiega come arricchire i nostri look con le scarpe più in voga di questa stagione.

(e.l.) Quali sono le calzature che ci accompagneranno in questa stagione? Vediamo i must proposti dalla passerelle.
STRINGATE: questo genere di scarpa pare non volerci abbandonare. Comode e versatili, si possono indossare sia con pantaloni che con abitini.
ANFIBI: classici come i Dr. Martens o arricchiti da cerniere e borchie, sono una buona soluzione per molte occasioni. Perfette sia con i jeans che con le minigonne.
DECOLLETE CON TACCO MEDIO: donne bresciane abbandonate i tacchi alti: tornano alla ribalta i tacchi medi e larghi. Queste scarpe sono l’ideale per le appassionate del bon ton.
TRONCHETTI E SLIPPERS ANIMALIER: pitonate, zebrate o leopardate, non importa. Ciò che conta è che ricordino la pelle di un animale. Provateli per arricchire un outfit total black.
VELLUTO: la morbidezza del velluto caratterizza ballerine e mocassini. L’effetto pantofola dato da questo materiale rende molto chic un qualsiasi look da giorno.
GLITTER: la luminosità e la brillantezza tengono duro. Glitter sia per le scarpe basse che per quelle alte.
SABOT: la novità per eccellenza sono le calzature che scoprono il tallone. Forse non sono troppo femminili e risultano addirittura improponibili per alcune, ma almeno pensateci!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.