Tutti pazzi per il blu elettrico

Il colore che non può mancare nel vostro guardaroba estivo. Per l’esperta di moda di quiBrescia.it è al top abbinato con capi bianchi, neri o gialli.

(e.l.) Pantone lo chiama dazzling blue, i comuni mortali blu elettrico.
Voi chiamatelo pure come volete, ma ricordatevi che è il colore più cool dell’estate e non potrete farne a meno.
È una tonalità che si adatta ad ogni occasione, dalla più informale alla più esclusiva. In base agli abbinamenti, può essere sfoggiato sia in ufficio che in una serata speciale.
Se vi state chiedendo come abbinare questo colore, non abbiate paura! Prima di tutto, abbandonate il pensiero, ormai vecchio, che blu e nero non possano coesistere. Queste due nuances sono state avvistate insieme sulle migliori passerelle.
Ad esempio, pantalone skinny nero e blusa blu elettrico sono un mix perfetto. Provare per credere!
Se diffidate di questa accoppiata, accostate il dazzling blue al bianco. Con una lieve abbronzatura è lo stile giusto per accompagnare i vostri aperitivi domenicali.
Il top dell’estate è combinare blu e arancio o blu e giallo. Sono tinte intense che insieme creano look dal forte impatto visivo. Unite una longuette blu, ad un crop top arancio e sarete pronte per una cenetta romantica. Con quei colori sarete indimenticabili.
Tra gli accessori, si dipingono di blu occhiali da sole, borse (grandi e piccole), scarpe e bijoux. Nulla si è dimostrato indifferente a questo colore.
Donne bresciane, fate la vostra scelta e abbandonatevi alla versatilità del blu elettrico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.