Crop top: scopriamo la pancia!

Per l’esperta di moda di quiBrescia.it, anche gli addominali possono diventare un accessorio. Attenzione, però, la pancia scoperta non è per tutti.

Più informazioni su

(e.l.) Direttamente dagli anni ’90 – e dai videoclip delle Spice Girls – fa il suo ritorno la pancia scoperta.
Si tratta di tendenza molto discussa: alcune la amano incondizionatamente, altre rabbrividiscono solo al pensiero.
Il dictat di questa stagione, però, non è scoprirsi “alla Britney”: il crop top del 2014, infatti,  prevede che si mostrino solamente gli addominali alti. Ecco perché lo si indossa con gonne o pantaloni a vita alta.
Se non avete pancia e fianchi perfetti, abbandonate l’idea di indossare un capo simile. Il crop top, purtroppo o per fortuna, è la vetrina delle magrissime.
In occasioni informali, abbinatelo con shorts, gonne o jeans un po’ larghi. Divertitevi a scegliere tra crop top colorati, a manica lunga, smanicati e incrociati.
Se non ci avete ancora pensato, provate ad indossarlo con una salopette e avrete il look ideale per un aperitivo domenicale.
Ci sono micro bustini che trasformano tute e tubini in due pezzi. Il completo, magari a righe, è di forte impatto visivo e insieme ad una giacca dal taglio maschile vi renderà elegantissime.
Per quanto riguarda le calzature sentitevi libere: sandalo alto o piatto non fa differenza. Il crop top si presta a tutte le esigenze.
Donne bresciane, quindi, fate la vostra scelta e sfoggiate i vostri addominali. Se potete permettervelo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.