Tessere sorriso al quartiere Don Bosco dagli Amici di Bottonaga

Distribuite complessivamente sul territorio cittadino 960 buoni spesa, per un valore di 24mila euro. E l'associazione sostiene ora anche la mensa della scuola primaria Crispi.

Brescia. Alla Parrocchia don Bosco – Salesiani, l’associazione Amici di Bottonaga di Brescia ha consegnato, lunedì pomeriggio, un nuovo lotto di tessere prepagate (tessere sorriso), destinate a famiglie in difficoltà economica, alle associazioni che operano sul territorio del Quartiere don Bosco- Bottonaga: Caritas don Bosco, San Vincenzo-Conferenza Maria Ausiliatrice, Casa Aperta onlus, mamme e papà separati e Caritas Santa Maria in Silva, che provvederanno alla distribuzione. Presente il Presidente del Consiglio Comunale Roberto Cammarata.

L’associazione ha così raggiunto il traguardo di 960 tessere sorriso distribuite, per un valore di 24mila euro, grazie all’aiuto di tanti soci e amici. Nel corso dell’incontro è stato lanciato il nuovo progetto “Aggiungiamo un posto a mensa” con il quale l’Associazione intende sostenere la mensa dei bambini che frequentano la scuola primaria Francesco Crispi.
Il progetto sarà realizzato in collaborazione con il Settore Servizi per l’Infanzia e i Servizi Sociali del Comune di Brescia, con San Vincenzo – Conferenza Maria Ausiliatrice, con il Centro Culturale Islamico di via Corsica e con la Parrocchia don Bosco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.