“Dedicato A te”, quattro giorni di festa a Monticelli Brusati

Appuntamento dal 14 al 17 luglio con musica live, spettacoli per bambini, stand gastronomici per divertirsi raccogliendo fondi per la ricerca oncologica pediatrica

Più informazioni su

Associazione Dedicato A te Monticelli Brusati

Monticelli Brusati. L’associazione Dedicato A te organizza una grande festa dal 14 al 17 luglio nella zona apposita di via IV Novembre a Monticelli Brusati. Musica live, spettacoli per bambini, stand gastronomici, divertendosi e raccogliendo fondi per la ricerca oncologica pediatrica.
L’associazione Dedicato A te dal 2013 finanzia molti progetti scientifici sulle malattie oncologiche nei bambini. “Quella A sempre maiuscola è per Andrea [2002-2012] morto per una grave forma di tumore, lo stesso tumore che l’associazione ha deciso di combattere”, informa una nota. “Quest’anno sarà il decimo anniversario dalla scomparsa di Andrea e noi lo ricordiamo festeggiando come farebbe un ragazzo di vent’anni. Ogni sera sarà una grande festa, ne siamo sicuri. Tutte le sere con inizio all’ora di cena si può mangiare fino alle 22.00 e bere fino alle 23.59”.
“Andrea trasmette energia ed entusiasmo a tantissimi volontari che organizzano la festa dedicandosi con molto impegno, chi non può dedicare tempo può trasmette il suo entusiasmo come ospite o con una donazione per non dimenticare l’obiettivo dell’evento: raccogliere fondi e andare avanti nella ricerca per sconfiggere la terribile malattia che ha portato via Andrea”.
Ecco il programma.
Giovedì 14 luglio
20.00 Trucca bimbi
21.30 Musica live con la cover band Voglio tornare negli anni ’90
Venerdì 15 luglio
20.00 Trucca bimbi
20.30 Per bambini – magia&illusionismo con Marix
21.30 Musica live con cover band Divina Show
Sabato 16 luglio
20.00 Trucca bimbi
20.30 Per bambini – magia&illusionismo con il mago Sergio
21.30 Musica live con reggaeton energico con Sismica Domenica
Domenica 17 luglio
20.00 Trucca bimbi
20.30 Per bambini – magia&illusionismo con Fabix
21.30 Musica live con lo showman Michele Tomatis
…special guest con la musica live “midjuly.official” e altre sorprese che non vogliamo anticipare…

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.