Noi per Brescia, il contributo sarà devoluto al Cerchio degli Uomini

Brescia. L’assessore alle Pari Opportunità del Comune di Brescia Roberta Morelli ha ricevuto a palazzo Loggia questo venerdì 17 giugno, Gianluigi Lussana, presidente dell’associazione Noi per Brescia, e Bruno Barbieri, presidente dell’associazione Cerchio degli uomini.
L’incontro è stato occasione per consegnare il contributo solidale raccolto da Noi per Brescia durante l’evento L’altro pianeta che si è svolto domenica 15 maggio al Parco Gallo di via Corfù 100.
L’assessore Morelli devolverà l’intera cifra a favore dell’associazione Cerchio degli uomini che, da più di vent’anni, mette in campo percorsi, servizi e iniziative per il cambiamento del maschile tramite il superamento del modello patriarcale maschilista.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.