San Felice, ecco l’Iban per versare i contributi pro Ucraina

San Felice Iban Ucraina

San Felice del Benaco. Il comune di San Felice informa con una nota che “a seguito della sottoscrizione dell’ordine del giorno congiunto della maggioranza e delle minoranze ‘di vicinanza, mobilitazione e solidarietà per il popolo ucraino’, alle diverse iniziative già in atto si aggiunge anche la possibilità di effettuare donazioni liberali”.
“Nell’ordine del giorno si è espressa la più ferma condanna per l’invasione dell’Ucraina e i bombardamenti delle città, avvenuti in spregio a ogni regola del diritto internazionale per sottomettere uno Stato sovrano, rifiutando ogni tentativo d’intesa negoziale e minando la pace e la stabilità dell’Europa. Il consiglio comunale si è quindi impegnato a far sentire al popolo ucraino, reazione e vicinanza della cittadinanza individuando iniziative di supporto umanitario e proposte di solidarietà e sostegno per esuli e rifugiati, secondo le modalità definite dalle autorità competenti”.
“Con le diverse proposte intraprese, anche in virtù delle numerose richieste pervenute da parte della cittadinanza, è possibile da ora ora effettuare anche ‘Donazioni liberali per emergenza Ucraina’, al fine di poter contribuire e partecipare alle attività che l’amministrazione comunale tramite l’area Servizi Sociali, attiverà per fronteggiare la situazione derivante dal conflitto in Ucraina. E’ possibile versare direttamente su conto corrente le somme che i cittadini vorranno, con la causale ‘Fondi Ucraina’, che saranno utilizzati per far fronte all’emergenza in atto. IBAN: IT95G0760103200001050131315 BIC (SWIFT): BPPIITRRXXX”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.