Quantcast

Brescia, tessere prepagate a famiglie in difficoltà

Sono 140 le tessere prepagate Coop che l’Associazione Amici di Bottonaga ha consegnato a diverse realtà del territorio, per un ammontare di 10mila euro.

(red.) Martedì 12 ottobre alle 9, alla presenza del sindaco di Brescia Emilio Del Bono, l’Associazione Amici di Bottonaga ha consegnato, davanti al Centro Commerciale Nuovo Flaminia, alcune tessere prepagate Coop, destinate a famiglie in difficoltà economica, alle associazioni che operano sul territorio del Quartiere Don Bosco-Bottonaga: Caritas Don Bosco, San Vincenzo-Conferenza Maria Ausiliatrice, CasaAperta Onlus, Associazione Mamme e Papà Separati e Caritas San Maria in Silva.

tessere coop poveri

L’associazione ha distribuito fin ora 410 tessere prepagate per un valore di oltre diecimila euro grazie alla generosità di tanti soci e di realtà come il Centro Commerciale Nuovo Flaminia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.