Quantcast

Desenzano e Gavardo, calcio balilla solidale nelle pediatrie

All’ospedale di Gavardo e di Desenzano arrivano le Apecar di Solidape. Nei primi giorni di settembre le Apecar dell’associazione veneziana Solidape doneranno ai reparti di pediatria dei due nosocomi dei calcetti balilla per i bambini ricoverati continuando con il loro progetto “Un goal per i bambini” che già ha avuto successo negli ospedali veneti.

Solidape calci balilla pediatria Gavardo Desenzano

L’associazione Solidape che dal 2016 affronta viaggi ed imprese a bordo di piccoli mezzi della Piaggio per raccogliere fondi da donare alla ricerca (ha all’attivo un viaggio in Norvegia e il giro d’ Italia) vuole perseguire anche il progetto “Un goal per i bambini” che tanta soddisfazione ha dato in questi anni donando dei calcetti ai piccoli ricoverati negli ospedali di Treviso, di Dolo (Ve) e in alcune case famiglia.
Macinando chilometri e partendo da Venezia nei primi giorni di settembre con un breve tour del Lago di Garda, grazie anche ai nostri sponsor, raggiungeremo e porteremo personalmente i calcetti balilla nelle pediatrie degli ospedali di Gavardo e di Desenzano.

Solidape calci balilla pediatria Gavardo Desenzano

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.