A Elnòs Shopping un Ferragosto speciale con il Cashback

Il 13, 14 e 15 di questo mese i visitatori del centro commerciale bresciano potranno acquistare una gift card del valore di 100 euro e riceverne in omaggio un'altra del valore di 20 euro.

Più informazioni su

Roncadelle. Forte del successo dell’edizione passate, torna a Elnòs Shopping la promozione “Cashback”, dedicata al fine settimana di Ferragosto. Sabato 13, domenica 14 e lunedì 15 agosto (dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 21.00), i visitatori del Centro Commerciale bresciano, recandosi presso l’Infopoint situato in galleria, potranno acquistare una gift card del valore di € 100 e ricevere in omaggio un’altra gift card del valore di € 20. Le gift card, valide per un anno, saranno spendibili presso i punti vendita del Centro Commerciale Elnòs Shopping. Per tutte le informazioni ulteriori e il regolamento dell’iniziativa, è possibile visitare il sito www.elnosshopping.info.
Ultime settimane nel frattempo per scoprire l’installazione “L’arte al Centro”. Visitabile fino a domenica 4 settembre, la struttura di engagement multimediale di natura culturale alla sua seconda edizione è dedicata a “Callas 1923 – 2023”, la serie di eventi organizzati del Comune di Sirmione in occasione del centenario della nascita della più grande cantante lirica Maria Callas. Un progetto ideato da Ellisse – Communication Strategies e che vede protagonisti Elnòs Shopping e il Comune di Sirmione.
Non mancheranno poi gli appuntamenti settimanali del weekend all’insegna della fantasia per i più piccoli grazie alla collaborazione con Abibook – Cooperativa Sociale: sabato 13 agosto il laboratorio a tema “Secegli tu…”, con la possibilità per i più piccoli lettori di scegliere la storia letta tra le tante proposte dello spazio biblioteca. Il programma Elnòs Leggi e Crea previsto per il mese di agosto, con sessioni di 30 minuti, dalle 10 alle 12, proseguirà poi nelle settimane successive, tra lettura e fantasia nel mondo dei pirati e degli animali:
• All’arrembaggio! (20 agosto), con albi illustrati per lanciarsi in avventure piratesche alla scoperta di nuove storie.
• Alla scoperta della Pina (27 agosto), con una selezione di libri per conoscere la simpatica topolina e tutto il suo mondo di storie ed amici.
Al contempo, ogni sabato, sempre nell’area Pellizzari/Ikea, il Punto Biblioteca, in collaborazione con la Rete Bibliotecaria Bresciana, darà accesso a tanti libri, riviste e dvd in prestito, oltre che risorse multimediali accessibili gratuitamente sulla piattaforma Media Library On Line per tutta la famiglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.